In che episodio muore Casey?

Un lungo viaggio, il suo, sul set dell’apprezzata serie, della quale è stato uno dei protagonisti per ben dieci stagioni. Una scelta annunciata a sorpresa durante l’episodio andato in onda il 20 ottobre 2021 negli Stati Uniti, dal titolo Two Hundred a indicare il raggiungimento della puntata numero 200.

Che fine ha fatto Matt di Chicago Fire?

Jesse aveva detto addio a Chicago Fire nel 2021, dopo 10 stagioni da protagonista. Matt decideva così di trasferirsi in Oregon per prendersi cura dei figli del suo defunto amico Andy Darden, cercando di mantenere un rapporto a distanza con Sylvie Brett (Kara Killmer).

In che stagione muore Kelly Severide?

Taylor Kinney ha lasciato Chicago Fire: Ecco cos’è successo nell’ultimo episodio. Negli Stati Uniti, è andato in onda l’episodio della stagione 11 che ha dato una motivazione all’assenza improvvisa del tenente Kelly Severide.

Perché Casey è andato via da Chicago Fire?

– ha preso atto dell’intenzione di Ben, il figlio del suo defunto migliore amico Andy Darden, del quale si è preso cura da quando ha lasciato Chicago, di andare al college l’anno prossimo, il che significa che entrambi i ragazzi Darden reclameranno presto la propria indipendenza.

Chi sostituisce Casey in Chicago Fire?

Il personaggio di Brett Dalton sostituirà il Matt Casey di Jesse Spencer, che ha abbandonato Chicago per trasferirsi in Oregon per occuparsi di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden. L’attore debutterà nell’episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, intitolato Whom Shall I Fear.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *