Con l’imminente matrimonio di Severide è impossibile che Casey non faccia il suo ritorno, vuole assolutamente vedere il suo amico che si sposa! Andiamo, amico mio! Così Jesse ha accettato di tornare per il grande finale della decima stagione di Chicago Fire.
Come finisce 11 stagione di Chicago Fire?
Durante il finale, Mouch (interpretato da Christian Stolte, presente nella serie dal debutto nel 2012) è stato colpito da una scheggia durante una chiamata con un tiratore.
Quando esce la stagione 11 di Chicago Fire in Italia?
Chicago Fire, la stagione 11 su Italia 1: le puntate in onda giovedì 21 settembre, trama, cast e streaming della serie tv.
Che fine ha fatto Severide Chicago Fire?
Interprete sin dagli esordi nel 2012 del vigile del fuoco Kelly Severide, Kinney ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per affrontare una questione personale, mettendo produttori e sceneggiatori nella condizione di dover escogitare un modo per giustificare l’assenza improvvisa del personaggio.
Quando finisce Chicago Fire 10?
In Italia è stata trasmessa dal 16 novembre 2021 al 2 agosto 2022 su Sky Serie. In chiaro la prima parte viene trasmessa su Italia 1 dal 20 luglio al 17 agosto 2022 , mentre la seconda dal 25 maggio al 29 giugno 2023. Whom Shall I Fear?