Portale Italiano di auto con catalogo migliori automobili, News, Offerte nuove o usate
Home » Domande » Che lavoro fa il padre di Piccolo G?
Gatti Sara
Che lavoro fa il padre di Piccolo G?
A 12 anni comincia a suonare la chitarra, mentre a 16 si innamora del rap facendo freestyle. Da qui comincia il suo percorso musicale pubblicando i primi lavori … link fonte | Richiesta rimozione fonte
Chi è il padre di Piccolo G?
Personalità Piccolo è in origine un personaggio malvagio, solitario e sadico, esattamente come suo padre.
GIOVANNI RINALDI (Cerignola, 1954) è ricercatore di storie orali, fotografo e documentarista antropologico. Ha fondato e diretto il Progetto Casa Di Vittorio. È autore di La memoria che resta.
Piccolo G, pseudonimo di Giovanni Rinaldi, è un rapper italiano classe 2000 nato in provincia di Macerata. A 12 anni comincia a suonare la chitarra, mentre a 16 si innamora del rap facendo freestyle. Da qui comincia il suo percorso musicale pubblicando i primi lavori su YouTube e Spotify con l’alias Junior G.
Quale? A spiegarlo è stato lo stesso Piccolo G quando, a 18 anni, si faceva chiamare Junior G. " Ho scelto questo nome perché sono piccolo di statura - aveva raccontato a Cronache Maceratesi Junior -. Da piccolo ho sofferto molto per questo.
Il giovane vive a Pollenza con mamma, papà, un fratello e una sorella. Ha la passione per la filosofia e la letteratura, ma sin da piccolo anche della musica: a 12 anni ha cominciato a suonare la chitarra, mentre a 16 si è innamorato del rap facendo freestyle.
E' ancora fidanzato con Federica Andreani ? Nella scuola di Amici 22 Piccolo G ha trovato l'amore. Ha intrapreso infatti una storia con Federica Andreani, cantante del team Arisa.
E' nata così la storia di Giovanni Rinaldi, in arte Piccolo G., rapper di Pollenza, e Federica Andreani. Nei giorni scorsi hanno passato del tempo insieme nelle Marche prima dell'inizio del loro tour. Passioni in comune tra loro nel rispetto delle reciproche peculiarità.
Da qui è iniziato il suo percorso musicale pubblicando i primi lavori su youtube e spotify con l'alias Junior G. Arrivato a 22 anni, il rapper ha già all'attivo diversi singoli. Nel 2022, Piccolo G è diventato un allievo della scuola di “Amici 22” ed è uscito qualche settimana fa.
Conosciamo meglio chi è Piccolo G, uno degli allievi di Amici 22 nella categoria canto, partendo dalla sua biografia. Il vero nome è Giovanni Rinaldi, è nato in provincia di Macerata nel 2000, quindi ha 22 anni di età.
Sua madre si chiama Loredana e il padre Giuseppe. Ha due fratelli: uno più grande che si chiama Andrea e uno più piccolo di cui però non conosciamo il nome.
Il suo nome vero è Giovanni Rinaldi, ha 21 anni, e grazie a Novella 2000, abbiamo scoperto che è nato a Macerata. Inoltre, sappiamo anche che ha iniziato a ... link fonte | Richiesta rimozione fonte
Chi è l'insegnante di Piccolo G?
Parte il 18 settembre Amici 22 con la formazione della nuova classe della scuola sia per il canto che per il ballo. Nella prima puntata, tra i cantanti ad esbirsi, c'è Piccolo G. Lui è piaciuto ai professori, ma in particolare è stato scelto da Rudy Zerbi.
Piccolo G, all'anagrafe, Giovanni Rinaldi, è un cantautore classe 2000, nato in provincia di Macerata, più precisamente a Pollenza. Il suo amore per la musica nasce fin da subito: giovanissimo, quando aveva appena 12 anni inizia a suonare la chitarra. Qualche anno dopo abbraccia il rap, specializzandosi nel freestyle.